rotate-mobile
Altre zone Rocca Priora / Piazza del Mercato

Rocca Priora: picchia la moglie davanti alla stazione dei carabinieri

Un uomo di 44 anni è stato arrestato dai carabinieri di Rocca Priora dopo aver picchiato violentemente la moglie proprio davanti alla caserma, dopo l'ennesimo litigio

I Carabinieri della Stazione Roma Rocca Priora hanno arrestato un cittadino polacco di 44 anni  con l'accusa di resistenza, violenza a pubblico ufficiale e maltrattamenti in famiglia.

L'uomo nel corso dell'ennesima lite con la moglie, una connazionale di 38 anni, l'ha violentemente aggredita in strada a pochi passi dalla caserma dei Carabinieri, procurandole delle contusioni giudicate guaribili in 5 giorni all'Ospedale di Frascati.

Le urla della donna hanno attirato l'attenzione di alcuni passanti che hanno immediatamente avvertito i militari, che a loro volta sono intervenuti immediatamente. L'uomo, quando sono arrivati i militari, all'atto di essere accompagnato in caserma per chiarire la situazione, li ha aggrediti spintonandoli violentemente ed ha tentato inoltre di scappare scavalcando il cancello.

I militari dopo averlo immobilizzato lo hanno portato in caserma e trattenuto in attesa di essere sottoposto al rito direttissimo. Nel corso dell'aggressione uno dei militari è stato ferito ad una mano, poi è stato medicato e dimesso con 5 giorni di prognosi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rocca Priora: picchia la moglie davanti alla stazione dei carabinieri

RomaToday è in caricamento