rotate-mobile
Altre zone Rocca Priora / Via Michele Lega, 27

Rocca Priora: evade dagli arresti domiciliari, sorpreso a bere con gli amici

A Rocca Priora un cittadino russo di 37 anni evade dagli arresti domiciliari e viene sorpreso dalla polizia mentre acquista da bere in un supermercato per passare le giornate con gli amici

Era sottoposto al regime degli arresti domiciliari per violenza e minaccia a pubblico ufficiale e da qualche giorno si era “allontanato” dalla propria dimora di Rocca Priora.

L’evaso agli arresti domiciliari è cittadino russo di 37 anni che aveva trovato ospitalità dapprima presso le abitazioni di alcuni connazionali  poi in alcune strutture in disuso nelle campagne circostanti.

Era convinto in questo modo di far perdere le proprie tracce e guadagnarsi di nuovo la libertà, ma gli agenti del Commissariato Frascati erano già sulle sue tracce e lo hanno individuato.

Infatti l’uomo, molto incauto, si aggirava nei supermercati di Frascati con gli amici: questa mattina i poliziotti lo hanno sorpreso all’uscita di un supermercato dove si era recato per acquistare da bere.

Alla vista della Polizia ha tentato di fuggire ma è stato bloccato e arrestato. Al termine degli accertamenti l’uomo è stato condotto nel carcere di Velletri a disposizione dell’autorità Giudiziaria.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rocca Priora: evade dagli arresti domiciliari, sorpreso a bere con gli amici

RomaToday è in caricamento