rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Altre zone Rocca Priora / Piazza del Mercato

Rocca Priora: diede fuoco a otto auto, arrestato il piromane

Negli ultimi mesi aveva incendiato ben otto automobili a Rocca Priora, tramite le indagini e le testimonianze i carabinieri di Frascati hanno arrestato il piromane che dice di aver agito per rabbia

Negli ultimi mesi aveva bruciato ben otto autovetture parcheggiate su strada nel piccolo comune di Rocca Priora. Le indagini condotte dai  Carabinieri di Frascati avevano escluso l’origine colposa, iniziando a notare che gli incendi venivano appiccati in orari abbastanza simili, di solito durante l’ora di pranzo, e su autovetture parcheggiate in luoghi quasi sempre deserti a quell’ora.

Grazie ad una serie di testimonianziei militari  hanno così individuato e denunciato il presunto piromane e nella sua abitazione è stato rinvenuto materiale incendiario compatibile con quello utilizzato per appiccare gli incendi di autovetture.

Il "piromane", che ha fornito una confessione piena ai militari, ha riferito di aver agito "perché aveva problemi familiari e aveva bisogno di sfogare la rabbia repressa contro qualcosa". Il denunciato risponderà dei reati di "incendio" e "danneggiamento".
         
         
             

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rocca Priora: diede fuoco a otto auto, arrestato il piromane

RomaToday è in caricamento