rotate-mobile
Altre zone Rocca di Papa

Rocca di Papa: arrestato "il piromane della lacca" di San Benedetto del Tronto

Nel mese di marzo aveva creato un inferno nel quartiere Ponterotto di San Benedetto del Tronto nelle Marche: aveva dato fuoco ad auto e moto usando come innesco delle bombolette di lacca spray. Arrestato in un ristorante a Rocca di Papa

Lo scorso 14 marzo aveva messo a fuoco il quartiere di Ponterotto di San Benedetto del Tronto nelle Marche: nel giro di poche ore aveva dato fuoco a un'auto, una costosa motocicletta e ai cassonetti dei rifiuti e le fiamme si erano presto propagate in un vicino supermercato.

Un mese dopo aveve dato alle fiamme ben 4 autovetture e un cassonetto della raccolta differenziata, fingendo anche la presenza di un falso ordigno in un bar. Tutti gli incendi li aveva appiccati utilizzatto delle bombolette di lacca spray che aveva acquistato in negozi di fornitura per parrucchieri.

Questo il curriculum del cosiddetto "piromane della lacca" che è stato arrestato nella giornata di ieri a Rocca di Papa: classe 1975 F.T., queste le iniziale dell'uomo, era stato accusato di analoghi reati anche in Svizzera e aveva lavorato in alcuni ristoranti proprio nella zona di Rocca di Papa. Proprio in un locale rocchigiano aveva ripreso a lavorare come aiuto cuoco ed è stato così arrestato dagli agenti della polizia di Frascati.

Sono in corso indagini per verificare se l'uomo abbia commesso reati simili anche nella zona dei Castelli Romani.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rocca di Papa: arrestato "il piromane della lacca" di San Benedetto del Tronto

RomaToday è in caricamento