rotate-mobile
Altre zone

Caos Termini, i treni per i Castelli in ritardo di 70 minuti

Per un guasto alla linea elettrica tra le stazioni di Roma Casilina e Ciampino traffico ferroviario in tilt e serata di passione per i pendolari dei Castelli tra treni soppressi e ritardi di oltre 1 ora

Una giornata campale per i pendolari dei Castelli Romani che stasera hanno fatto veramente fatica a rientrare a casa: ritardi e soppressione dei treni hanno caratterizzato il pomeriggio ferroviario alla stazione Termini. Per un guasto alla linea elettrica tra le stazioni di Ciampino e Roma Casilina treni in tilt con soppressioni e ritardi di oltre 1 ora.

Qualche esempio: il treno per Frascati delle 17.54 partito con ben 65 minuti di ritardo, il treno diretto a Velletri delle 18.28 si è mosso dai binari dopo 0 minuti rispetto alla tabella di marcia, chi doveva arrivare ad Albano con il treno delle 17,21 è giunto a destinazione alle 19.10 mentre i treni successivi delle 18 e 19 sono stati soppressi e così dicendo.

Ovviamente i viaggiatori lasciati senza informazioni e senza una motivazione precisa ricevevano solo confusionari messaggi dagli altoparlanti che si alternavano tra "ritardo per treno precedente bloccato sui binari" a "guasto alla linea elettrica" oppure "il treno partirà con un ritardo indefinito". La serata non è finita bene per i pendolari, ma non era neanche iniziata bene: il treno delle 7.43 in partenza da Albano stamane è stato soppresso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Caos Termini, i treni per i Castelli in ritardo di 70 minuti

RomaToday è in caricamento