rotate-mobile
Altre zone Lanuvio / Via delle Grazie

Lanuvio, rissa ad una festa di compleanno: ucciso un romeno

L'omicida è scappato a piedi riuscendo a far perdere le proprie tracce. Nella zona è in atto una caccia all'uomo, che vede impegnato un elicottero, dieci pattuglie e le unità cinofile

Prima la festa, poi la rissa, il coltello ed infine il morto. La tragedia si è consumata a Lanuvio, intorno alle tre di notte. In un appartamento era in corso una festa di compleanno tra romeni. Per motivi da accertare è scoppiata una rissa, degenerata quando uno dei partecipanti ha estratto un coltello e ferito a morte il rivale.

La vittima è un romeno di 32 anni che al momento del ferimento è stato portata all'ospedale di Aprilia (Lt), dove e' morta poco dopo il suo arrivo. L'omicida e' scappato a piedi riuscendo, per il momento, a far perdere le proprie tracce.

I carabinieri del Comando Provinciale di Roma hanno avviato una massiccia caccia all'uomo alla quale stanno prendendo parte, oltre a decine di pattuglie impiegate in numerosi posti blocco in tutta la zona a sud della Capitale, anche un elicottero, alzatosi in volo dalla base di Pratica di Mare, e le unita' cinofile.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lanuvio, rissa ad una festa di compleanno: ucciso un romeno

RomaToday è in caricamento