rotate-mobile
Altre zone Lanuvio / Via Cisternense

Lanuvio: installati i rilevatori di velocità su Via Cisternense

Più sicurezza per gli automobilisti che percorrono la Via Cisternense. Il Comune di Lanuvio ha ottenuto dalla provincia di Latina l'installazione dei rilevatori di velocità

Più sicurezza stradale per chi percorre quotidianamente Via Cisternense e per i residente del quartiere di Malcavallo nel comune di Lanuvio. Nonostante le ristrettezze di bilancio la provincia di Latina che ha competenza sul tratto stradale ha installato dei rilevatori di velocità all'altezza dell'incrocio di Via Astura.

Soddisfatto dell'intervento il vicesindaco di Lanuvio Maurizio Santoro: "È stato un lungo braccio di ferro, ma per ora qualcosa abbiamo spuntato".

"La Provincia di Latina, come molti enti, è senza risorse pertanto sembrava impossibile anche questo palliativo, ma la nostra insistenza e la disponibilità della Presidente Eleonora Della Penna ci hanno permesso di ottenere un primo risultato - spiega l'amministratore lanuvino - Non mollaremo la presa perché vorremmo al più presto un intervento di manutenzione straordinaria per realizzare due rotatorie sul tratto di via Cisternense che insiste nel Comune di Lanuvio. Un ringraziamento va al Comitato di Quartiere Malcavallo sempre vigile nel porre richieste per il miglioramento del territorio".

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lanuvio: installati i rilevatori di velocità su Via Cisternense

RomaToday è in caricamento