rotate-mobile
Altre zone Lanuvio / Via Nettunense

Il Gruppo Montebovi: "Il nostro obiettivo è lavorare sulla commercializzazione"

Il Gruppo Montebovi ha voluto chiarire agli organi di stampa la decisione di cedere il comparto di logistica di Lanuvio ora con un nuovo proprietario

In merito alle difficili relazioni sindacali e lavorative che si stanno vivendo nelle ultime settimane a Lanuvio nella sede industriale, che faceva capo al gruppo Montebovi, proprio gli ex proprietari hanno voluto chiarire agli organi di stampa le motivazioni che hanno portato alla cessione di un ramo aziendale. quello logistico-industriale, a una nuova cordata di imprenditori.

La Montebovi Group ci tiene a precisare che nella sua ultradecennale attività a Lanuvio ha cercato sempre di mantenere il massimo confronto con le maestranze conducendo una sana gestione aziendale, primo fra tutti il puntuale pagamento delle retribuzioni, che purtroppo da un mese tardano ad arrivare per gli operai lanuvini.

Il gruppo industriale dolciario ha deciso di cedere alla cordata di imprenditori guidati da Fabrizio Coscione le quote della Montebovi industrie Roma per separare il comparto di logistica da quello della commercializzazione, su cui si intende concentrare le energie imprenditoriali determinando il  trasferimento a un nuovo proprietario del comparto industriale lanuvino.

Il gruppo Montebovi esprime solidarietà ai lavoratori e gli operai in difficoltà, anche se non intende esprimere commenti sulle iniziative dei nuovi proprietari dello stabilimento di Lanuvio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Gruppo Montebovi: "Il nostro obiettivo è lavorare sulla commercializzazione"

RomaToday è in caricamento