rotate-mobile
Altre zone Rocca di Papa / Via di Frascati

Rocca di Papa: domenica 20 marzo le primarie, sfida tra Mauro Fei e Silvia Sciamplicotti

Tutto pronto a Rocca di Papa per scegliere il candidato sindaco del Partito Democratico che dovrà proseguire il ventennale dominio amministrativo del centro-sinistra

Domani gli elettori del Partito Democratico di Rocca di Papa sceglieranno chi sarà il candidato sindaco che dovrà cercare di vincere le elezioni amministrative di giugno e continuare il ventennale governo del centro-sinistra. Chi succederà al sindaco Pasquale Boccia? La sfida è trai due assessori Mauro Fei e Silvia Sciamplicotti.

Si vota per tutta la giornata di domenica 20 marzo dalle ore 8 alle ore 20 nei tre seggi allestiti in città: il primo seggio allestito nella ex sede del Comitato di quartiere di Piazza Vittorio che fa riferimento alle zone dei Campi d'Annibale e del Vivaro; il secondo seggio nella sezione del PD di via Frascati dove votano gli abitanti del centro storico e l'ultimo seggio nella ex scuola elementare di Via Catorso per i residenti nella zona di Via dei Laghi e delle Vigne.

Da ricordare che possono votare solamente gli iscritti all'albo delle primarie che hanno formalizzato l'iscrizione nelle settimane scorse e tutti i tesserati del Partito Democratico.

Candidati Primarie Partito Democratico Rocca di Papa 20 marzi 2016

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rocca di Papa: domenica 20 marzo le primarie, sfida tra Mauro Fei e Silvia Sciamplicotti

RomaToday è in caricamento