rotate-mobile
Altre zone Castel Gandolfo / Corso della Repubblica

Castel Gandolfo: una notte romantica tra i borghi più belli d'Italia

A Castel Gandolfo si è svolta nel fine settimana appena trascorso la terza edizione della Notte Romantica, la grande manifestazione che ha unito 200 Borghi più Belli d’Italia

“Innamoriamoci nel borgo di Castel Gandolfo”: questo è stato lo slogan della terza edizione della Notte Romantica nei Borghi più Belli d’Italia che ha accomunato oltre 200 centri storici italiani per una serata d'estate all'insegna dell'amore nel primo fine settimana ufficiale dell'estate.

Una notte di sorprese, musica e amore con un romantico bacio in piazza e affacci suggestivi sul Lago Albano hanno animato sabato 23 giugno il borgo di Castel Gandolfo per un inno all'amore sotto diversi aspetti: per la natura, per l'arte, per gli animali e per il proprio compagno o compagna di vita.

Ovviamente nell'era dei social network non poteva mancare un risvolto sociale della manifestazione: l'hashtag ufficiale della serata, che ha collegato con un grande racconto in foto tutti e 200 i Borghi più Belli d’Italia in cui si è svolta la manifestazione, è stato #BorgoRomantico2018 a cui è stato collegato anche il Challenge Instagram lanciato dall’associazione Borghi più Belli d’Italia.

Tutti i protagonisti della magica notte hanno partecipato, inviando e pubblicando su Instagram le loro foto a tema Amore e Bellezza, realizzate anche a Castel Gandolfo, sia nel borgo e sia nell’angolo selfie realizzato nella piazza, in cui si potranno scattate foto ricordo romantiche. I vincitori saranno premiati con la Guida ufficiale de I Borghi più belli d’Italia. Anche i migliori pensieri, le piccole poesie, le riflessioni sui Borghi e sull’amore inviate durante la notte di sabato sono state pubblicate da Borghi più Belli d’Italia. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Castel Gandolfo: una notte romantica tra i borghi più belli d'Italia

RomaToday è in caricamento