rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Altre zone Rocca di Papa

Neve sui Castelli Romani 30 gennaio 2019: le foto dei lettori

Fiocchi di neve su tutti i Castelli Romani nella tarda serata di mercoledì 30 gennaio 2019. I lettori hanno inviato le loro foto del manto bianco

Nella tarda serata di mercoledì 30 gennaio la neve ha imbiancato i Castelli Romani. Un leggero manto bianco ha ricoperto, strade e giardini. In azione i mezzi della protezione civile per poter liberare le strade soprattutto nei comuni dove gli accumuli sono stati più importanti.

A Rocca di Papa, sin dalle primissime precipitazioni nevose di ieri sera, l'Amministrazione Comunale di Rocca di Papa si è attivata sul territorio con le Protezione Civile e la Polizia Locale per garantire la viabilità e permettere alle strade di essere percorribili. Le operazioni sono continuate per tutta la notte e nelle prime ore della mattinata per eliminare le criticità anche sulle strade secondarie. Nella giornata odierna le scuole sono rimaste chiuse, così come nella vicina Rocca Priora.

Questa mattina il problema principale per i Castelli Romani è stato rappresentato dal ghiaccio, nonostante le salature si sono registrati diversi incidenti dovuti all'asfalto scivoloso.

Neve Castelli Romani 30 gennaio 2019

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Neve sui Castelli Romani 30 gennaio 2019: le foto dei lettori

RomaToday è in caricamento