rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Altre zone Nemi / Piazza Umberto I

Nemi: il romanista Salah in città per girare uno spot pubblicitario

Dopo i suoi gol con la maglia della Roma il calciatore Mohamed Salah, ala destra dell'attacco romanista è arrivato a Nemi per girare uno spot pubblicitario di una nota marca di caffè

Dopo i suoi gol con la maglia della Roma il calciatore Mohamed Salah, ala destra dell'attacco romanista è arrivato a Nemi per girare uno spot pubblicitario di una nota marca di caffè. Il set è stato allestito in Piazza Umberto Primo sullo sfondo del Lago di Nemi e il centro storico con i suoi negozi e i suoi vicoli.

Nei giorni scorsi il borgo di Nemi è diventato un grande set cinematrografico: nella piazza sono stati allestiti 10 tavolini da bar come scenografia, macchine da presa, luci e fari, figurati e attori.

"Questo è stato un modo per mettere sicuramente in vetrina il nostro splendido comune e raggiungere anche i paesi Arabi, dove verrà trasmessa la pubblicità - ha dichiarato il sindaco di Nemi Alberto Bertucci - I Castelli Romani sono ancora una volta scenario per la visibilità internazionale del nostro Paese. Inoltre per tutti gli amici appassionati di sport è stata l'occasione di conoscere un grande giocatore".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nemi: il romanista Salah in città per girare uno spot pubblicitario

RomaToday è in caricamento