rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Altre zone Nemi / Via San Michele

Nemi: Erika Ricci nuova coordinatrice di Fratelli d'Italia- Alleanza Nazionale

Si è costituito a Nemi il circolo territoriale di Fratelli d'Italia-Alleanza Nazionale, a coordinarlo la giovane Erika Ricci che è stata nominata dal coordinatore provinciale Marco Silvestroni

E' stata avviata nel piccolo comune di Nemi la fase costituente per la nascita del circolo locale del partito Fratelli d'Italia-Alleanza Nazionale, guidato dall'ex ministro Giorgia Meloni. A termine dalla fase del tesseramento il coordinatore provinciale,  Marco Silvestroni, ha nominato come portavoce comunale la giovane Erika Ricci.

"Assumo con piacere l'incarico conferitomi da Fratelli d'Italia- Alleanza Nazionale per rappresentare e difendere i valori del centrodestra nel mio paese, Nemi", ha dichiarato con emozione la giovane neocoordinatore.

Tra gli obiettivi del nuovo circolo territoriale del partito Fratelli d'Italia il rilancio del turismo: "Contribuirò con tutta la passione e massima disponibilità verso i cittadini per far tornare il paese al centro del turismo dei Castelli Romani, valorizzando il territorio attraverso la cultura e iniziative legate alle nostre tradizioni. Sento di avere una grande responsabilità in quanto rappresentante di tutti quei ragazzi che vivono a Nemi. Punterò cercando di rivendicare strutture adeguate e aree aggregative in loro favore", conclude Erika Ricci.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nemi: Erika Ricci nuova coordinatrice di Fratelli d'Italia- Alleanza Nazionale

RomaToday è in caricamento