rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Altre zone Lariano / Piazza Santa Eurosia

Lariano, l'M5s: "Siamo uniti e pronti a scegliere il nostro candidato sindaco"

Dopo un'iniziale divisione in due distinti gruppi il Movimento 5 stelle di Lariano si è ricomposto ed è pronto a scegliere il candidato sindaco con attivisti e simpatizzanti

Il movimento cittadino "Amici di Beppe Grillo" di Lariano, embrione iniziale del Movimento 5 stelle, è pronto per le imminenti elezioni amministrative e soprattutto serra i ranghi dopo una serie di piccoli dissidi interni. Si va verso l'appuntamento elettorale uniti più che mai, è quanto emerge da un comunicato stampa diffuso dal Movimento.

"Il gruppo, ormai da novembre 2016, si è ricompattato perché la priorità ed il motivo della sua stessa esistenza è Lariano; da quel momento abbiamo impegnato, lo stiamo ancora facendo, tutte le nostre risorse per presentare un programma di governo disegnato sulle reali esigenze dei cittadini. Da quel momento il gruppo è cresciuto, sono molte le persone che si sono e si stanno avvicinando contribuendo concretamente allo sviluppo del programma elettorale ed alla crescita del Movimento Cittadino Amici di Beppe Grillo”.

Quindi nessuna lacerazione o tensione interna, come emerso in alcuni articoli di stampa, anzi già il gruppo è al lavoro per la scelta del candidato sindaco: "In merito al Candidato Sindaco abbiamo rimesso nelle mani dei simpatizzanti e degli attivisti la scelta, senza malumori e senza mal di pancia, optando per una votazione semplice (il nostro regolamento non prevede la presenza di un notaio) con requisito di residenza a Lariano ed iscrizione alla piattaforma Meet Up".

Gli attivisti pentastellati di Lariano ironizzano su chi li vuole dare per spacciati: " Il nostro lavoro continua senza soste o battute d’arresto con più entusiasmo e più forza di ieri, grazie ai continui incoraggiamenti che riceviamo dai cittadini e grazie alle persone che si stanno unendo a noi perché come noi amano Lariano. Pertanto vorremmo tranquillizzare tutti quelli che ogni giorno si preoccupano e temono per la nostra salute, non soffriamo di ipertensione e non abbiamo mal di pancia, godiamo invece di sana e robusta costituzione".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lariano, l'M5s: "Siamo uniti e pronti a scegliere il nostro candidato sindaco"

RomaToday è in caricamento