rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Altre zone

Montecompatri: arrestato un latitante accusato di furto

I carabinieri di Montecompatri hanno arrestato un carrozziere della zona accusato di furto aggravato, ma latitante dal 1995

I Carabinieri della Stazione di Montecompatri, dopo quasi quattro mesi di indagine, hanno arrestato, davanti al carcere di Chieti, un 55enne originario della Tuscia, ma titolare di un’autocarrozzeria della zona già condannato con sentenza definitiva a 2 anni e 7 mesi di carcere per furto aggravato in concorso.

L’uomo nel giugno del 1995 era stato identificato quale autore del furto di una motrice di un Tir, ma si era reso subito irreperibile per sfuggire all’arresto, mentre il complice era finito in carcere. Dopo quindici anni, lo scorso mese di maggio, la sentenza è divenuta definitiva e l’uomo, per evitare l’arresto, si è dato irreperibile senza mettere in conto che i militare lo hanno cercato senza sosta per tutto questo tempo.

L’uomo, forse stufo degli incessanti controlli dei Carabinieri che hanno anche portato alla denuncia a piede libero per abusivismo edilizio nel mese di giugno, aveva deciso di costituirsi ma ha trovato i militari davanti la casa circondariale di Chieti che lo hanno arrestato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Montecompatri: arrestato un latitante accusato di furto

RomaToday è in caricamento