rotate-mobile
Altre zone Monte Porzio Catone

Monte Porzio: il 9 marzo le primarie del centro-sinistra

Sono già due i candidati alle primarie indette dal centro-sinistra di Monte Porzio Catone per il 9 marzo: Emanuele Pucci per il Partito Democratico e Arianna Pelagaggi per la lista "Noi insieme"

Il centro-sinistra di Monte Porzio Catone in vista delle elezioni del prossimo maggio ha deciso di scegliere il proprio candidato sindaco tramite lo strumento delle primarie fissate come negli altri comuni dei Castelli Romani per il 9 marzo prossimo.
Tre le formazioni promotrici dell'appuntamento elettorale: il Partito Democratico, Sinistra Ecologia e Libertà e la formazione civica "Noi Insieme" che daranno vita alla formazione "Monteporzio  Progetto  Comune", un progetto  programmatico condiviso i cui obbiettivi principali sono il  rinnovamento e la  trasparenza, la moralità e legalità, e ovviamente ambiente e difesa del territorio, vivibilità, cultura e sport e tutela del patrimonio storico. Le tre formazioni politiche hanno negli ultimi anni hanno portato avanti battaglie politiche insieme, basti citare il contrasto all’installazione nel cimitero comunale dei forni crematori e la forte contrapposizione alla realizzazione di un grosso centro commerciale a Pilozzo. 
Sono già due i candidati per le primarie di marzo: Emanuele Pucci per il Partito Democratico, volto giovane della politica di Monte Porzio con i suoi 32 anni e Arianna Pelagaggi schierata dal movimento Noi insieme. La scadenza per presentare le candidature è fissata per il prossimo 22 febbraio.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Monte Porzio: il 9 marzo le primarie del centro-sinistra

RomaToday è in caricamento