rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Altre zone Monte Porzio Catone / Via Colle Pisano, Monteporzio Catone

Monte Porzio Catone: era odontotecnico e si fingeva dentista, denunciato

Un noto edontotecnico di Monte Porzio Catone esercitava abusivamente la professione medica da dentista: è stato scoperto dalla guardia di finanza di Frascati e denunciato

E' stato denunciato alla procura della Repubblica di Velletri per esercizio abusivo della professione medica un noto odontotecnico di Monte Porzio Catone, nei Castelli Romani.

La Guardia di Finanza di Frascati lo ha sorpreso in uno studio dentistico, mentre prestava cure sanitarie ad una signora che ha riferito ai militari del maggiore Antonio Cannavacciuolo di essersi rivolta a lui ritenendolo un dentista.

Nel corso dell'intervento gli uomini della Guardia di Finanza hanno appurato che lo studio odontoiatrico era munito di autorizzazione per l'esercizio rilasciata a nome di un professionista regolarmente iscritto all'albo, ma che di fatto non era presente all'atto dell'intervento.

La Finanza ha proceduto anche al sequestro preventivo dello studio medico odontoiatrico nonché delle attrezzature sanitarie che vi si trovano.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Monte Porzio Catone: era odontotecnico e si fingeva dentista, denunciato

RomaToday è in caricamento