rotate-mobile
Altre zone Monte Compatri / Via Montecompatri Colonna

Monte Compatri: il Presidente Nicola Zingaretti in visita al Frantoio Fontana Laura

Il Presidente della Regione Lazio ha visitato una delle eccellenze nella produzione olearia dei Castelli Romani che ha saputo sfruttare al meglio le opportunità dell'applicazione delle nuove tecnologie nell'industria agroalimentare

Visita del Presidente della Regione Lazio Nicola Zingaretti in uno degli stabilimenti dell'industria agroalimentare più all'avanguardia dei Castelli Romani: il frantoio oleario Fontana Laura di Monte Compatri. Ad accompagnare il presidente i due consiglieri comunali Francesco Ferrie e  Serena Gara.

"Oltre agli schieramenti politici, è stato importantissimo dare continuità ad un progetto che oggi raccoglie la stima di tanti cittadini della Provincia di Roma - ha commentato il consigliere del Partito Democratico Francesco Ferri -  Una struttura che ha visto da una parte il coraggio dell’imprenditore nell’affrontare tale investimento e dall’altra la capacità di avvalersi delle opportunità di sostegno dati dai Piani di sviluppo rurale per l’ammodernamento delle strutture e l’introduzione di tecnologie innovative".

"Oltre la burocrazia, oltre i burocrati, la politica deve liberare e riconoscere quali sono le potenzialità del territorio. Perché per essere virtuosi basta semplicemente difendere le proprie origini, la propria storia e le proprie vocazioni - conclude Ferri -  Ringraziamo il Presidente Zingaretti per aver accolto il nostro invito, perché da parte nostra c’è la consapevolezza che oltre la politica, oltre il semplice schieramento c’è un paese che corre e che chiede soluzioni".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Monte Compatri: il Presidente Nicola Zingaretti in visita al Frantoio Fontana Laura

RomaToday è in caricamento