rotate-mobile
Altre zone Monte Compatri

Monte Compatri: varata la nuova giunta, ancora una volta tutta al maschile

Varata la nuova giunta del secondo mandato di Marco De Carolis, eletto nuovamente sindaco di Monte Compatri. Gli assessori saranno tutti uomini come nella precedente squadra di governo, alla consigliera Agnese Mastrofrancesco, una delega esterna

 

La nuova amministrazione del secondo mandato di Marco De Carolis, sindaco di Monte Compatri, è pronta a mettersi al lavoro. Nella giornata di ieri è stata infatti nominata ufficialmente la nuova giunta. Come nella precedente amministrazione saranno tutti uomini a ricoprire gli incarichi assessorili, una delega esterna va alla consigliera Agnese Mastrofrancesco.

Il vicensidaco con delega ai lavori pubblici sarà Claudio Quaranta, il bilancio verrà curato dall'assessore Mauro Ansovini. L'assessore all'urbanistica sarà invece Fabio D'Acuti e il collega Claudio Gara ha ricevuto invece la delega all'ambiente.

Gianluca Moscatelli e Stefano Vita saranno i consiglieri comunali con delega rispettivamente alle politiche sociali e agli affari generali. L'unica donna coinvolta nella compagine amministrativa è come detto Agnese Mastrofrancesco che tra le diverse deleghe avrà il commercio e le pari opportunità.

“Dopo un giro di consultazioni l’Amministrazione comunale di Monte Compatri è operativa al 100% – ha affermato il primo cittadino Marco De Carolis. – Si tratta di una squadra ancora più forte di quella di cinque anni fa perché ha la piena fiducia della Comunità di Monte Compatri. Quest’ultima si aspetta una gestione della cosa pubblica brillante e trasparente nel solco della tradizione tracciato nel passato quinquennio. Auguro a tutto il Consiglio Comunale buon lavoro nel pieno interesse della cittadinanza monticiana”.

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Monte Compatri: varata la nuova giunta, ancora una volta tutta al maschile

RomaToday è in caricamento