rotate-mobile
Altre zone Monte Compatri / Via dei Pratoni Parti Comuni

Monte Compatri: nascondevano in casa fucili rubati, denunciati

Durante una serie di controlli i carabinieri di Monte Compatri hanno denunciato un uomo e una donna che nascondevano nei loro domicili armi rubate

Ricettazione, riciclaggio, detenzione abusiva di armi e detenzione di arma clandestina: queste le accuse nei confronti di un uomo di 47 anni senza fissa dimora e di nazionalità romena, in via provvisoria domiciliato in un terreno di Monte Compatri. I carabinieri durante una serie di controlli hanno trovato l'uomo in possesso di un'auto rubata lo scorso anno a Roma su cui era stata apposta una targa del suo paese.

L'uomo ha anche consegnato ai carabinieri, timoroso di altri accertamenti, due fucili da caccia rubati nel 2009 e custoditi dall'uomo per conto della proprietaria del terreno dove si era posizionato con la sua roulotte. I militari hanno quindi effettuato anche una perquisizione a casa della proprietaria del terreno, una donna di 58 anni, di origini calabresi ma da anni residente a Roma, all’interno della quale hanno rinvenuto due carabine ad aria compressa. Anche la donna è stata denunciata.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Monte Compatri: nascondevano in casa fucili rubati, denunciati

RomaToday è in caricamento