rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Altre zone Monte Compatri / Via dei lavoratori

Monte Compatri: morto il gioielliere aggredito un mese fa

E' deceduto due giorni fa il gioielliere di ottanta anni, Benedetto Paglia, trovato un mese fa nel suo negozio in un lago di sangue a seguito di una rapina. Si cerca il rapinatore e assassino dell'anziano

Benedetto Paglia, l’anziano orefice di Monte Compatri,aggredito un mese fa nella sua gioielleria è morto al Policlinico di Tor Vergata due giorni fa dopo oltre un mese di agonia.

Era il 16 marzo quando è stato ritrovato in una pozza di sangue nel suo negozio trovato da un cliente. Le ultime sue parole sono state chiare "Sono stato aggredito per una rapina" poi il coma.

Ottanta anni aveva il signor Benedetto, assistito fino all'autlimo dalle sorelle e dai fratelli, descritto da chi lo conosceva come una persona per bene, generosa, gentile e senza dubbio inoffensiva che non meritava di morire con la testa letteralmente fracassata.

Non si è ancora trovato il rapinatore e a questo punto l'assassino dell'anziano gioielliere e si escludono che l'aggressione sia avvenuta per motivi legati alla vita privata dell'uomo. Le indagini sono ancora in corso e l'appello di chi aveva a cuore il gioielliere è che si possano trovare testimoni e si facciano avanti le persone che hanno visto o sentito qualcosa.





 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Monte Compatri: morto il gioielliere aggredito un mese fa

RomaToday è in caricamento