rotate-mobile
Altre zone Monte Compatri / Viale Mazzini

Monte Compatri: più sicurezza, installate nove telecamere di videosorveglianza

"il nostro obiettivo è rispondere alla domanda di sicurezza e legalità, per evitare danneggiamenti a beni pubblici o identificare gli autori di eventuali atti vandalici", ha detto il sindaco di Monte Compatri Marco De Carolis

Più sicurezza per i cittadini e prevenzione degli atti vandalici: questo lo scopo delle nove nuove telecamere di sorveglianza che sono state installate negli scorsi giorni nel centro urbano di Monte Compatri. La rete di videosorveglianza potrà così contare in tutto su 11 dispositivi di cui due di questi potranno essere guidati da remoto.

"Sono state posizionate, nelle scorse ore a Monte Compatri, le nuove videocamere per beccare in fragrante chi commette illeciti contro beni pubblici o per risalire a chi deturpa beni che sono di tutti - spiega il primo cittadino Marco De Carolis - I nuovi apparecchi si aggiungono a quelli già esistenti sul territorio comunale e rispondono alla domanda di prevenzione che i monticiani hanno chiesto".

"Continuiamo sulla strada del lavoro, consapevoli che ‘fatti per Monte Compatri’ non è solo uno slogan, ma il modo che noi abbiamo di intendere il ruolo di amministratori: risolvere i problemi. Mentre gli altri, come gli esponenti dell’opposizione, si dedicano alla scrittura social”, chiosa il sindaco.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Monte Compatri: più sicurezza, installate nove telecamere di videosorveglianza

RomaToday è in caricamento