rotate-mobile
Altre zone Monte Compatri / Piazzale Busnago

Monte Compatri: escrementi sui giochi per bambini di Viale Busnago

Una mamma ha pubblicato su Facebook le foto dei giochi per bambini coperti di escrementi. Il Sindaco: "Vogliono sabotare la città"

Pensate che brutta sorpresa se portando al parco giochi il proprio bambino si trovassero i giochi imbrattati da escrementi umani.E' quello che è successo stamane a una mamma di Monte Compatri che ha portato il figlioletto all'area giochi sulla passeggiata di Viale Busnago. Una delle giostre era completamente imbrattata di escrementi umani. Una scena per stomaci forti, non c'è che dire.

"Mi appello a tutte le mamme che con me portano i loro figli al parco. - scrive una mamma di Monte Compatri su Facebook postando le foto delle giostre - Ecco che situazione ho trovato oggi su uno dei giochi. Non ho parole per descrivere la vergogna e lo schifo che ho provato. Ma dove viviamo? Non basta che bucate le gomme delle auto, rompete panchine ora anche con i giochi per bambini ve la prendete? Fate schifo davvero, ora mi domando chi pulirà? Per favore mandate qualcuno".

Il sindaco Marco De Carolis è convinto che i troppi fenomeni vandalici concentrati in poche ore siano parte di una strategia per sabotare l'immagine della città: "Un botto illegale che distrugge una panchina, pneumatici bucati e oggi i giochi per bambini deturpati: solo atti vandalici o una strategia studiata a tavolino per mettere in cattiva luce la nostra città?".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Monte Compatri: escrementi sui giochi per bambini di Viale Busnago

RomaToday è in caricamento