rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Altre zone Monte Compatri / Piazza Giuseppe Garibaldi

Fulmini e grandine sui Castelli Romani. Monte Compatri senza corrente

Le precipitazioni di forte intensità sui Castelli Romani sono arrivate in questi minuti temporali e grandinate in corso come comunicato dal sito Meteo Castelli

L'allerta meteo con forti precipitazioni si sta al momento concretizzando sui Castelli Romani, da circa mezz'ora forti piogge, grandine e fulmini sono registrate in tutta l'area tuscolana e lungo la direttrice appia.

Come comunicato dal sito MeteoCastelli  è in corso un fortissimo nubifragio, con grandine e scarsa visibilità che si riduce a 10 metri, per questo è consigliabile non uscire in automobile. 

Su Monte Compatri è saltata la corrente in molte zone compreso il palazzo del comune dove è fuori uso anche la linea telefonica e il collegamento internet.  Il sindaco Marco De Carolis ha predisposto per oggi la chiusura delle scuole e per prolungare la chiusura anche a domani è in attesa di monitorare la situazione.  

Ad Albano è attiva la sala operativa della Protezione Civile, alcune strade sono allagate e i tombini sono saltati. In Via via Castro Partico si è aperta una voragine. Si raccomanda di prestare attenzione alla guida. La tangenziale Appia è stata chiusa al traffico veicolare.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fulmini e grandine sui Castelli Romani. Monte Compatri senza corrente

RomaToday è in caricamento