rotate-mobile
Altre zone Lariano / Piazzale Luigi Brass

Lariano: partenza sprint per la Sesta edizione Sagra della Pizza

Grande inizio e ottimo afflusso di visitatori per la Sagra della Pizza di Lariano in programma fino al 14 giugno. Tante ottime pizze da gustare e numerosi eventi in programma

Partenza sprint per la sesta edizione della Sagra della Pizza a Lariano che ha aperto i battenti in piazzale Luigi Brass lo scorso sabato e che animerà queste sere estive fino a domenica 14 giugno.

Soddisfatto il comitato organizzatore e l'amministrazione comunale che con il Sindaco Maurizio Caliciotti ha presenziato all'apertura della sagra che vede al lavoro tanti volontari e che ogni sera propone non solo delle ottime pizze, ma anche intrattenimento con musica e danze.  

Per gli amanti della pizza ce n'è veramente per tutti i gusti: un'area ristoro con 500 posti al coperto. Con i menu a partire da 5 euro sarà possibile degustare ottime pizze offerte in ben nove specialità diverse, insieme agli immancabili fritti. Per i celiaci e gli intolleranti al glutine c'è uno spazio a loro dedicato curato dalla  Pizzeria Nonno Nicandro.

Spazio poi alla musica con balli, saggi di danza, incontri sportivi di boxe e nella giornata di domenica anche un corso amatoriale per aspiranti pizzaioli.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lariano: partenza sprint per la Sesta edizione Sagra della Pizza

RomaToday è in caricamento