rotate-mobile
Altre zone Lariano / Piazza Sant'Eurosia

Lariano in festa per la vittoria di Mirco Petrilli al Grande Fratello

Un maxischermo e tanta folla in piazza ha festeggiato la vittoria del concittadino Mirko nella nota trasmissione televisiva di Canale 5, una folla da finale del mondiale di calcio

Una piazza gremita davanti al maxischermo e poi spumante e tanta gioia: no non è l'immagine che speriamo di poter vivere ogni volta che gioca l'Italia per i mondiali di calcio, ma è quello che è accaduto ieri nella piazza dell'anfiteatro di Lariano dove tantissime persone si sono riunite per festeggiare la vittoria del concittadino Mirco Petrilli nel reality show del Grande Fratello.

Il locale fan club a sostegno di Mirco con la collaborazione dell’assessorato al turismo e spettacolo del comune di Lariano ha allestito il maxischermo al centro della piazza. Presente anche l'amministrazione comunale con il sindaco Caliciotti e i due assessori Walter Pantoni, l’assessore Fabrizio Ferrante Carrante, il consigliere Marco Petrilli.

Oltre 2000 larianesi hanno seguito la diretta della trasmissione tv condotta da Alessia Marcuzzi e hanno sostenuto il vincitore televotando e inviando i voti tramite cellulare. Al momento dell'annuncio del verdetto balli in piazza, festa e caroselli di macchine sino a tarda notte. Mirco Petrilli, 28 anni, vive e lavora a Lariano dove è agricoltore ed ha caratterizzato la sua permanenza nella casa del Grande Fratello mostrando la sua genuinità e la sua spontaneità.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lariano in festa per la vittoria di Mirco Petrilli al Grande Fratello

RomaToday è in caricamento