rotate-mobile
Altre zone Lariano

Lariano: gli riportano il cane scappato e vicino alla cuccia trovano la droga

Una coppia di fratelli di Lariano è stata arrestata dai carabinieri: coltivavano in casa marijuana nel giardino di casa vicino alla cuccia del cane scappato poco prima

Nella giornata di lunedì a Lariano i carabinieri hanno arrestato due fratelli di 23 e 29 anni con l’accusa di coltivazione di sostanze stupefacenti. Nel giardino della casa dei due fratelli è stata rinvenuta una piccola e rudimentale serra nella quale erano accuratamente custoditi dieci vasi contenenti altrettante piante di Marijuana, molto rigogliose ed alte circa un metro.

I due fratelli, vistisi scoperti, non hanno potuto che ammettere le loro responsabilità, anche perché una più approfondita perquisizione, estesa alle loro stanze, aveva portato al rinvenimento anche di altro compromettente materiale atto al confezionamento.

Curioso è stato il caso che ha portato all’intervento dei Carabinieri: il cane dei due fratelli, un grosso pitbull, era scappato dal loro giardino ed aveva impaurito i passanti che avevano chiamato i soccorsi.

I Carabinieri, immediatamente intervenuti, dopo aver fermato l’animale avevano voluto verificare le condizioni di sicurezza con cui esso veniva custodito nel giardino di casa. Di qui il rinvenimento delle piante, che erano poste proprio davanti alla cuccia del cane.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lariano: gli riportano il cane scappato e vicino alla cuccia trovano la droga

RomaToday è in caricamento