rotate-mobile
Altre zone Lariano / Piazza Santa Eurosia

Lariano: arriva il catasto dei terreni comunali, mancava dal 1967

Nell'ultima seduta del consiglio comunale è stata approvata una variazione della cartografia comunale del territorio amministrativo tra Velletri e Lariano

Il comune di Lariano si dota di un nuovo catasto dei terreni comunali: nell'ultima seduta del Consiglio Comunale è stata approvata all'unanimità la variazione della cartografia catastale del territorio amministrativo tra i comuni di Velletri e Lariano. Il Catasto Terreni del Comune di Lariano non era mai stato elaborato dal 1967.

"Questa è una delibera che fa giustizia - ha spiegato il sindaco Maurizio Caliciotti commentando l'approvazione dell'atto -  Finalmente ora abbiamo un Catasto Terreni del Comune di Lariano andando a colmare un vuoto che esisteva dal 1967. Rivendico a nome di questa amministrazione questo importante risultato. C’è stato un grande lavoro insieme all’assessore al patrimonio Fabrizio Ferrante. Un grazie anche all’apporto dato da Piero Valeri assessore nel precedente mandato su questa tematica e alla sinergia e al lavoro degli uffici. E’ merito di questo consiglio comunale che ora abbiamo anche un’autonomia patrimoniale”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lariano: arriva il catasto dei terreni comunali, mancava dal 1967

RomaToday è in caricamento