rotate-mobile
Altre zone Lanuvio

Lanuvio: il Partito dei comunisti italiani chiude il tesseramento 2013

Sabato 26 ottobre per la chiusura del tesseramento 2013, la Sezione Antonio Gramsci dei Comunisti Italiani di Campoleone-Lanuvio invita Manuela Palermi, esponente nazionale del partito

E' tempo di reclutamento di tesserati e militanti per molti partiti e mentre il PD sta svolgendo i suoi congressi locali, a Lanuvio il Partito dei Comunisti Italiani con gli attivisti della sezione Antonio Gramsci chiude il tesseramento 2013.
Sabato 26 ottobre alle ore 18.30 arriva l'esponente nazionale del partito Manuela Palermi, giornalista ed ex senatrice,  per una serata di discussione sui temi dell'economia italiana, del futuro della sinistra e del rapporto con i movimento.
"Una serata per far avanzare il processo di unificazione dei Comunisti, ormai necessario se non si vuole diventare definitivamente ininfluenti e lasciare che non esista più opposizione alle ingiustizie che il capitalismo finanziario genera e che nessuno critica", dicono gli organizzatori.
L'incontro sarà anche occasione per discutere di problematiche locali: dai disservizi idrici ai nuovi tributi locali che colpiranno le famiglie . Alla fine dell'incontro è prevista una cena di sottoscrizione per sostenere le attività politiche della sezione.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lanuvio: il Partito dei comunisti italiani chiude il tesseramento 2013

RomaToday è in caricamento