rotate-mobile
Altre zone Rocca di Papa

Rocca di Papa: emergenza San Raffaele, chiesto incontro in Regione

Dallo scorso mese di febbraio i lavoratori della clinica San Raffaele di Rocca di Papa non ricevono lo stipendio: è stato chiesto un incontro urgente in Regione

I lavoratori della clinica San Raffaele di Rocca di Papa ormai non ricevono gli stipendi dal mese di febbraio e sono continuamente in protesta per cercare di ottenere il loro diritto a ricevere la retribuzione per il lavoro svolto.

Visto lo stato di agitazione il sindaco Pasquale Boccia  ha richiesto un incontro urgente all’assessorato alla Sanità della Regione Lazio: “L’ultimo stipendio percepito dai circa 170 dipendenti della Casa di Cura San Raffaele di Rocca di Papa risale a febbraio scorso – scrive il sindaco nella nota - ma le difficoltà si protraggono dal mese di dicembre 2012 rendendo impossibile ormai, per tutte le famiglie coinvolte, sostenere ulteriori ritardi”.

La Regione ha subito accolto la richiesta del primo cittadino e Pasquale Boccia incontrerà, nell’ambito del tavolo di lavoro tuttora in corso tra Regione, sindacati e Proprietà, la settimana prossima il sindaco incontrerà il referente regionale, il dott. Alessio D’Amato, per discutere nello specifico della situazione della clinica di Rocca di Papa.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rocca di Papa: emergenza San Raffaele, chiesto incontro in Regione

RomaToday è in caricamento