rotate-mobile
Altre zone Castel Gandolfo / Via Sant'Eugenio

Guardia giurata spara alla moglie e la uccide. Lui: "Incidente"

Una donna è morta a Pavona: il marito, che lavora come guardia giurata, è stato arrestato dopo aver esploso un colpo di pistola contro il volto della moglie

arresti_5Un uomo, che lavora come guardia giurata, è stato arrestato dopo aver esploso questa mattina un colpo di pistola contro il volto della moglie uccidendola. L'episodio è avvenuto a Pavona nei Castelli Romani, vicino a Roma, intorno alle 10. 30. La donna è morta poco dopo nell'ospedale di Albano.

La coppia viveva nella zona di Via Sant'Eugenio, nel zona di Pavona di competenza del Comune di Castel Gandolfo.

"E' stato un incidente, stavo pulendo l'arma quando è partito un colpo" così l'uomo di 47 anni, si è giustificato dicendo che stava eseguendo la manutenzione ordinaria della pistola nel bagno della sua abitazione, dove era presente anche la moglie, quando improvvisamente è partito il colpo.

Il pubblico ministero non ha ritenuto credibile la versione fornita e per questo è stato disposto l'arresto. La guardia giurata, considerata esperta, lavora presso un istituto di vigilanza con sede a Roma. La moglie aveva 37 anni. Indagano sull'accaduto i carabinieri di Castel Gandolfo. (Fonte Ansa)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Guardia giurata spara alla moglie e la uccide. Lui: "Incidente"

RomaToday è in caricamento