rotate-mobile
Altre zone Castel Gandolfo / Piazza della Libertà

Castel Gandolfo: arriva EasyPark, la sosta si paga con un click

Dal 20 Ottobre scorso, anche a Castel Gandolfo, è possibile gestire e pagare la sosta sulle strisce blu con EasyPark, applicazione per smartphone già attiva ad Albano e Velletri

Dimenticatevi le lunghe file di questa estate al lago di Castel Gandolfo per pagare il parcheggio alla classica macchinetta. Ora per pagare la sosta sulle strisce blu del comune castellano basterà un semplice click. Dallo scorso 20 ottobre è attiva infatti l'applicazione per smartphone EasyPark che permette con un semplice tocco di attivare, prolungare, terminare e pagare la propria sosta. L'applicazione è già attiva da alcuni mesi nei comuni di Albano e di Velletri.

“Grazie all’Amministrazione comunale  ed al gestore della sosta S.I.S, il nostro servizio è ora disponibile anche a Castel Gandolfo - ha spiegato Giovanni Laudicina, Country Manager Italia di EasyPark - Con la nostra App, l’automobilista può comodamente gestire le operazioni di sosta dal proprio cellulare e avere così a disposizione più tempo da dedicare alle proprie attività ed alla propria vita”.

Soddisfatti per il nuovo servizio "smart" che semplifica non poco la vita degli automobilisti la sindaca di Castel Gandolfo Milvia Monachesi e l'assessore Alberto De Angelis: “Siamo molto soddisfatti di poter annunciare l’avvio di questo servizio sul nostro territorio. Il nostro paese, polo turistico conosciuto in tutto il mondo, accoglie ogni anno decine di migliaia di visitatori che troveranno in EasyPark un utile strumento per gestire la sosta dei loro veicoli. I turisti dispongono di un servizio più comodo ed efficiente per poter godere della bellezza del nostro paese.”

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Castel Gandolfo: arriva EasyPark, la sosta si paga con un click

RomaToday è in caricamento