rotate-mobile
Altre zone Monte Porzio Catone

Il piccolo comune di Monte Porzio Catone tra i 45 del Lazio coperti dalla connessione 4G

Trai 45 comuni del Lazio raggiunti dalla connessione internet veloci per smartphone e tablet c'è anche il comune di Monte Porzio Catone. Nei Castelli Romani sono altri sei i comuni raggiunti dal servizio

Sono sette i comuni dei Castelli Romani a essere coperti dal servizio di connessione internet veloce per smartphone e tablet, conosciuta come tecnologia 4g. Insieme ai comuni di Albano, Ariccia, Frascati, Marino, Lanuvio e Velletri anche il piccolo centro urbano di Monte Porzio Catone è raggiunto dal servizio.

Monte Porzio Catone è infatti compreso nell'elenco ufficiale diramato da Telecom Italia dei 45 comuni del Lazio che sono coperti dal servizio che permette la trasmissione dei dati con una velocità fino a 100 Mbit/s in download e fino a 50 Mbit/s in upload, rendendo disponibili servizi e contenuti multimediali in alta definizione in mobilità.

"Questo risultato è il frutto del forte impulso che Telecom Italia sta dando nel Lazio ai programmi di copertura della nuova rete LTE (Long Term Evolution), confermandosi in questo modo motore dell’innovazione sul territorio", si legge in una nota ufficiale della società di telefonia. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il piccolo comune di Monte Porzio Catone tra i 45 del Lazio coperti dalla connessione 4G

RomaToday è in caricamento