rotate-mobile
Altre zone Rocca di Papa / Via Bruno Buozzi

Il Parco dei Castelli Romani chiama i fotografi: "Fateci vincere sul National Geographic"

Il National Geographic ha indetto un concorso aperto tutti i fotografi per raccontare le bellezze naturali dell'Italia. Il Parco dei Castelli fa appello ai fotografi locali per partecipare al concorso

Il territorio nazionale italiano è ricco di boschi, foreste, parchi e aree protette con tradizioni, fauna e flora uniche nelle loro caratteristiche. Per raccontare e descrivere questo immenso patrimonio che il Ministero dell'Ambiente, Federparchi e National Geographic Italia hanno promosso il concorso fotografico "Racconta il tuo parco" in occasione della conferenza nazionale "La Natura del'Italia", che si terrà a Roma  l'11 e il 12 dicembre, per fare il punto sullo stato dei parchi e delle aree protette nel nostro paese.

Al concorso fotografico possono partecipare tutti gli appassionati di fotografia, dilettanti e non con le loro foto che dovranno raffigurare la biodiversità, il lavori e le tradizioni dei parchi. I lavori dovranno essere inviati all'email raccontailtuoparco@parks.it entro il prossimo 4 dicembre.

Il Parco dei Castelli Romani dal suo profilo internet ha lanciato l'appello a tutti gli amanti della fotografia di partecipare al concorso inviando le foto del parco e di portarlo alla vittoria. L'appello si è presto diffuso su altri profili. Chi lo sa che i fotografi locali non colgano l'occasione per rappresentare il loro paesaggio e la natura che li circonda.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Parco dei Castelli Romani chiama i fotografi: "Fateci vincere sul National Geographic"

RomaToday è in caricamento