rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Altre zone Rocca Priora

Rocca Priora: violentata e seviziata per mesi, arrestato il suo aguzzino

La donna, una 46enne di origini romene, ieri si è calata da una finestra e ha chiesto aiuto al 112. I carabinieri della compagnia di Palestrina hanno arrestato un uomo di 33 anni con precedenti penati

Colle di Fuori, località nel territorio di Rocca Priora. E' qui che si è consumato l'orrore per una 46enne di origini romene che dal gennaio scorso viveva segregata in un appartamento dove veniva violentata e e fatta oggetto di sevizie di ogni tipo da parte di un romeno di 33 anni.

Ieri la donna ha avuto il coraggio di mettere fine all'orrore. Così, approfittando di un attimo di distrazione dell'uomo è riuscita a calarsi da una finestra e a chiedere aiuto al 112. Sul posto sono quindi intervenuti i carabinieri della Compagnia di Palestrina che hanno arrestato il 33enne.

Il 33enne dovrà rispondere di violenza sessuale, lesioni e sequestro di persona. L'uomo è stato rintracciato sulla Casilina dove è stato arrestato. Dagli accertamenti dei carabinieri è emerso che l'uomo era arrestato lo scorso anno per un'analoga vicenda nella quale era coinvolta una connazionale, a Genazzano.

La donna è stata ricoverata all'ospedale di Palestrina dove i medici le hanno riscontrato varie contusioni sul corpo, oltre alla frattura di una costola e un trauma cranico, giudicandola guaribile in trenta giorni.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rocca Priora: violentata e seviziata per mesi, arrestato il suo aguzzino

RomaToday è in caricamento