rotate-mobile
Altre zone Castel Gandolfo / Piazza della Libertà

Fiocco azzurro nel comune di Castel Gandolfo, nasce in casa il piccolo Pietro

Dopo venti anni un nuovo cittadino nato a Castel Gandolfo: il piccolo Pietro nato lo scorso 8 settembre è stato partorito in casa. Auguri dalla sindaca Milvia Monachesi alla famiglia

Fiocco azzurro nel comune di Castel Gandolfo, che dopo molti anni ha ospitato una nascita sul proprio territorio. Il bimbo si chiama Pietro ed è venuto alla luce lo scorso 8 settembre nella sua abitazione di Castel Gandolfo nella frazione di Pavona, dove la mamma ha deciso di partorire.

“La comunità castellana acquisisce un nuovo cittadino al quale, per mio tramite, rivolge con gioia il benvenuto - ha scritto in una nota dedicata alla famiglia la sindaca di Castel Gandolfo Milvia Monachesi - Tantissimi auguri a Pietro, bimbo nato in casa a Castel Gandolfo dopo quasi 20 anni, alla sua mamma coraggiosa e determinata, al suo papà e ai suoi quattro meravigliosi fratellini!".

Elisabetta, la mamma del piccolo Pietro, ha voluto ringraziare l'amministrazione comunale per lo speciale benvenuto dato a suo figlio a cui è stata donata una pergamena per festeggiare la sua nascita: "Grazie al Comune di Castel Gandolfo, al sindaco Milvia Monachesi e a tutti coloro che si sono uniti agli auguri. La gioia per la nascita del nostro quinto figlio Pietro è amplificata dall'esperienza del parto in casa, resa possibile grazie e soprattutto alle ostetriche della casa maternità Zoé, Ivana e Sara. Hanno saputo accompagnare questa nascita con estrema professionalità e rispetto. Grazie ragazze!!".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiocco azzurro nel comune di Castel Gandolfo, nasce in casa il piccolo Pietro

RomaToday è in caricamento