rotate-mobile
Altre zone Nemi / Via delle navi romane

Cammina che ti passa...un giro al Lago di Nemi

Lanciata da un gruppo di podisti la passeggiata sul lago è fissata per il prossimo 7 settembre. Si consiglia un abbigliamento comodo e tanta voglia di rilassarsi

Una passeggiata lungo il  Lago di Nemi per ritemprare il corpo, la mente e lo spirito con un assaggio anche di cultura: questa la proposta lanciata dal Gruppo Podisti e Camminatori “Cammina che ti passa” che dà appuntamento per chi volesse trascorrere una giornata alternativa per domenica 7 settembre alle ore 8.30 davanti al Museo delle Navi Romane.

Una camminata che comprendo anche la visita all’emissario e al Tempo di Diana e ai recenti ritrovamenti archeologici, con la guida storica del Prof Pino Bevilacqua. Dopo aver percorso diversi chilometri è giusto anche rifocillarsi ed è per questo che a termine del giro è prevista una degustazione di pane, miele e marmellata presso l’Azienda Il Giardino di Diana con quota di partecipazione di 1 Euro.

Per i partecipanti si consiglia ovviamente abbigliamento e scarpe comodi, cappellino in caso di sole, ombrello in caso di pioggia e una  bottiglietta d’acqua.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cammina che ti passa...un giro al Lago di Nemi

RomaToday è in caricamento