rotate-mobile
Altre zone Monte Porzio Catone / Via II Settembre

Monte Porzio: dopo 30 anni riapre la piscina comunale

Il 4 maggio apre la struttura sportiva nel piccolo comune di Monte Porzio. Per il mese di giugno le lezioni di nuoto saranno gratuite per gli alunni delle scuole del comune

La struttura sportiva era stata danneggiata trenta anni fa per le ripercussioni del sisma dell'Irpinia che si era avvertito anche nei Castelli Romani e da quel momento era rimasta chiusa. Ora dal prossimo 4 maggio, giorno dell'inaugurazione, Monte Porzio Catone avrà di nuovo la sua piscina comunale grazie alla società Greggi sport che ha svolto i lavori di recupero della struttura e che gode di un'esperienza pluriennale nella gestione degli impianti per il nuoto.

Inoltre come regalo ai cittadini di Monte Porzio per l'apertura della struttura, tutti gli alunni dell'istituto comprensivo Don Milani avranno la possibilità di svolgere gratuitamente una seduta settimanale di scuola nuoto per l'intero mese di giugno consegnando alla segreteria l'attestato di frequentazione della scuola.

"Un altro grande traguardo è stato raggiunto dall'Amministrazione comunale di Monte Porzio Catone, la piscina comunale verrà aperta dal 4 maggio prossimo. Oltre alla struttura è stato recuperato un luogo, una parte del territorio della città e allo stesso tempo è stato ridato un servizio che a Monte Porzio Catone era assente da oltre 30 anni", si legge in una nota diffusa dal Comune di  Monte Porzio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Monte Porzio: dopo 30 anni riapre la piscina comunale

RomaToday è in caricamento