rotate-mobile
Altre zone Lanuvio

Lanuvio: di nuovo in funzione la sede del 118

Terminati i lavori di manutenzione della sede del 118 di Lanuvio. Il sindaco ha chiesto che il nuovo presidio venga rafforzato e che vengano evitate strumentalizzazioni politiche su un servizio così importante

La sede del 118 di Lanuvio è di nuovo in funzione dopo la chiusura di alcuni mese determinata dalla realizzazione di alcuni lavori di manutenzione. Nei mesi scorsi la chiusura della sede era stata oggetto di uno scontro politico in cui il Partito Democratico accusava il sindaco Galieti di chiudere tutti i servizi della città, dal centro giovani, al campo sportivo alla sede del 118.

Proprio per questo motivo il primo cittadino Luigi Galieti si è detto soddisfatto del termine dei lavori: " Il 118 è un servizio importante per la collettività che andrebbe rafforzato e migliorato e non indebolito da sterili polemiche tra fazioni politiche, ringrazio gli Uffici Comunali che hanno collaborato per la buona riuscita di questa operazione”.

Anch la lista "Lanuvio per la democrazia" che sostiene il sindaco in consiglio comunale plaude alla riapertura della sede operativa del 118 esprimendo la sua soddisfazione sui social network:"Nonostante qualcuno auspicasse in una chiusura definitiva al solo fine di attaccare il sindaco ancora una volta i fatti ci danno ragione. I problemi tecnici relativi alla sede sono stati risolti e l' attività del 118 è ripresa senza problemi. Chi in passato ha sperato e scritto che il sindaco Galieti avesse chiuso per sempre la struttura adesso ha l'occasione per ringraziare il primo cittadino per la nuova apertura e porgere le scuse per aver strumentalizzato in modo sbagliato un servizio utile a tutti i cittadini".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lanuvio: di nuovo in funzione la sede del 118

RomaToday è in caricamento