rotate-mobile
Altre zone Rocca di Papa

Rocca di Papa: esplode camino, anziana muore in una casa di riposo

I familiari della 91enne vittima hanno sporto denuncia. La sera prima della morte avevano delle ustioni sul corpo della donna e saputo dell'esplosione del camino. La mattina dopo l'anziana è stata trovata morta

Una donna di 91 anni è stata trovata morta nella casa di riposo madonna del Rosario a Rocca di Papa. Il decesso risale a ieri mattina, ma se ne è appresa notizia solo oggi in quanto i suoi familiari hanno presentato ieri sera una denuncia che ha portato al sequestro della struttura.

La 91enne infatti non sarebbe morta per cause naturali, ma a seguito delle ustioni riportate dall'esplosione di un termo camino nella struttura. I familiari, la sera prima del decesso, si erano accorti delle ustioni e l'anziana aveva riferito che a provocarle era stata l'esplosione del camino.

Il mattino seguente, intono alle 7, la 91enne è stata trovata morta.  I carabinieri hanno sequestrato la struttura e hanno trovato il termo-camino parzialmente smontato: si indaga anche su questo. I 17 pazienti ospiti della casa di riposo sono stati affidati ai servizi sociali del Comune di Rocca di Papa. Probabilmente sul corpo della donna sarà effettuata un'autopsia.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rocca di Papa: esplode camino, anziana muore in una casa di riposo

RomaToday è in caricamento