rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Albano Albano Laziale / Corso Giacomo Matteotti

Albano: con i saldi lo shopping si fa notturno

Dopo la prima Notte dei saldi di domenica scorsa si replica anche questa settimana con negozi aperti fino alle 24 e centro storico pedonalizzato. L'appuntamento con lo shopping notturno è fissato per venerdì 8 luglio e domenica 10

Buona la prima per “Notte di Saldi”, l' evento organizzato dall’Assessorato alle Attività Produttive e dai commercianti. Tante le persone che si sono riversate, domenica scorsa, nel centro storico di Albano pedonalizzato per l’occasione, per fare compere in concomitanza con i saldi estivi nei negozi rimasti aperti fino a mezzanotte.

Il successo dello shopping notturno tra le vie di Albano ha spinto commercianti e amministrazione a ripetere l'evento per ben due sere questa settimana: venerdì prossimo 8 luglio i negozi saranno aperti fino alle ore 23 e domenica si bissa con l'orario di apertura prolungato fino a mezzanotte.

Pare che nelle sere d'estate ci sia voglia di uscire e perché no passeggiare tra le vetrine ed ecco che per tutto il mese di luglio il venerdì i negozi saranno aperti fino alle 23, riproponendo la formula della Notte dei saldi.

"Insieme all’Assessorato alle Attività Produttive abbiamo messo in campo una sinergia che ha portato all’organizzazione di questo evento che rappresenta un’opportunità per il commercio di Albano - spiegano i commercianti -  Siamo soddisfatti dell’iniziativa che si è rivelata un successo. Siamo altrettanto contenti che 'Notte di Saldi' si ripeta domenica prossima".

L'apertura serale dei negozi in occasione dei saldi si inserisce all’interno di un progetto finalizzato alla valorizzazione della  realtà urbana, della qualità della vita dei cittadini e delle attività commerciali, spiega l'assessora alle attività produttive Franca Di Matteo: "E’ stata una bella serata. C’è stata una grande risposta da parte dei commercianti, dei cittadini e delle famiglie. Venerdì con i negozi aperti fino alle 23 e domenica con la seconda serata di 'Notte di Saldi', fino alle 24, speriamo di ripetere questo successo. Vi aspettiamo!».

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Albano: con i saldi lo shopping si fa notturno

RomaToday è in caricamento