rotate-mobile
Albano Albano Laziale / Piazza O. Zampetti

Albano: per le feste natalizie navetta e parcheggio della stazione gratuiti

Torna come ogni anno la navetta natalizia gratuita. Il servizio sarà attivo fino a venerdì 6 gennaio con collegamenti, ogni mezz'ora, da piazza Zampetti, con piazza Guerrucc

Torna come ogni anno, in occasione delle festività natalizie, la navetta natalizia gratuita per favorire gli spostamenti in città con i parcheggi di scambio. Il servizio sarà attivo a fino a venerdì 6 gennaio con collegamenti, ogni mezz'ora, da piazza Zampetti, con piazza Guerrucci, passando per l’Ospedale “San Giuseppe” e il centro città.  La prima corsa è prevista per le 9 e l’ultima per le ore 20.

Inoltre, a partire da lunedì 12 dicembre, il parcheggio adiacente la stazione ferroviaria di Albano, sarà gratuito dalle ore 11 sino alle 20, fino al giorno dell'Epifania, ripetendo un'iniziativa che ha avuto grande successo lo scorso anno.

"Anche quest’anno riproponiamo un servizio che ha avuto un grande e positivo riscontro da parte dei cittadini che utilizzano la navetta sia per recarsi in centro per lo shopping natalizio, sia per spostarsi da e per i punti nevralgici della città", ha commentato l'assessora ai trasporti Stefania Cavalieri.

Soddisfatto dei servizi di trasporto natalizio anche l’Assessore al Bilancio, Alessio Colini: "Un’iniziativa che vuole favorire il transito e la permanenza ad Albano Laziale nel periodo natalizio. Ci auguriamo – ha concluso  Colini - che tutto questo giovi alle attività commerciali impegnate nelle vendite di Natale e nei primi giorni del nuovo con i saldi invernali".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Albano: per le feste natalizie navetta e parcheggio della stazione gratuiti

RomaToday è in caricamento