rotate-mobile
Albano Albano Laziale / Via del Mare

Lettori, Pavona: acquazzone pomeridiano e va in tilt il passaggio a livello

Un nostro lettore ha segnalato i disagi dei pendolari alla stazione di Pavona che per un guasto al passaggio a livello hanno dovuto attendere più di un'ora i treni in arrivo e partenza

Ennesimi disagi per i pendolari dei Castelli Romani: il mese di luglio sembra costernato da eventi sfortunati, dal furto dei cavi di rame, al blocco di treni sulla linea, ai guasti alla linea elettrica, non c'è un giorno di questo mese estivo che non ci siano stati ritardi o soppressioni.

Oggi nuovo stop per la linea Roma-Velletri. Come segnalato da un nostro lettore è bastato l'acquazzone pomeridiano che si è abbattuto sui Castelli per mandare in tilt il passaggio a livello della stazione di Pavona, con ritardi ovviamente infiniti. Basti pensare che per arrivare da Ciampino a Velletri ci sono volute quasi due ore, per la precisione un'ora e 45 minuti.

"Un acquazzone... e si bloccano i passaggi a livello a Pavona... sulla Roma-Velletri... risultato: Ciampino-Velletri 1 ora e 45": è il commento rassegnato del nostro lettore-pendolare.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lettori, Pavona: acquazzone pomeridiano e va in tilt il passaggio a livello

RomaToday è in caricamento