rotate-mobile
Albano Albano Laziale / Via Castro Partico

Albano: iniziano le lezioni dell'Università popolare per la cooperazione internazionale

Inizio il 4 novembre con lezioni di dizione, giornalismo, comunicazione e diritto nella sede di Via Castro Partico

Inizieranno il 4 novembre prossimo i corsi del nuovo anno accademico dell'Università Popolare per la Cooperazione Internazionale di Albano. I corsi proposti per quest'anno e accessibili a tutti, indipendentemente da età e titolo di studio, e a costi accessibili, propongono lezioni di  dizione, I e II livello, di tecnica giornalistica, grafica pubblicitaria, comunicazione efficace, alfabetizzazione informatica, elementi di diritto pubblico e storia moderna.

Gli incontri si terranno una volta alla settimana nelle aule dell’ “Associazione San Francesco insieme per la pace” e avranno una durata trimestrale, al termine verrà rilasciato un attestato di frequenza, come previsto dalla normativa regionale vigente.

Durante l’anno accademico saranno attivati altri seminari e laboratori che riguarderanno le più varie materie, dalle lingue all’archeologia, dalle attività artistiche alle tematiche sociali. L’Università, inoltre, organizza laboratori didattici per bambini e ripetizioni individuali per gli alunni delle scuole elementari, anche a domicilio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Albano: iniziano le lezioni dell'Università popolare per la cooperazione internazionale

RomaToday è in caricamento