rotate-mobile
Albano Albano Laziale / Piazza Costituente

Lettori- "Marini a casa day: un flop"

Una nostra lettrice, Michela, ci scrive in merito allo svolgimento della manifestazione dello scorso sabato "Marini a casa day", indetta da alcuni gruppi su Facebook per contestare l'attuale amministrazione comunale di Albano

Gentile Redazione,

vi scrivo da Albano Laziale in merito ad un evento che è stato pubblicizzato per mesi su Facebook sull'onda del presunto dissenso riguardo l'amministrazione in carica guidata da Nicola Marini.
 
Il "Marini a casa day" doveva essere un tripudio di persone che con una voce sola dovevano chiedere le dimissioni dell'attuale amministrazione. E invece c'erano a stento 20 persone!
 
Inoltre è stata significativa, a mio parere, la presenza di Raffaele Esposito e Ada Scalchi che a questo punto partecipando all'iniziativa al fianco dell'opposizione ridisegnano la geografia politica ad Albano. Vi scrivo perché troverei giusto che il flop di quest'evento divenisse una notizia, visto il clima teso e di maleducazione che hanno contribuito a formare gli organizzatori del Marini a casa day.
Trovo Roma Today sempre obiettivo e pertanto mi meraviglia che ancora non abbiate riportato la notizia.
 
Cordiali saluti
 
Michela
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lettori- "Marini a casa day: un flop"

RomaToday è in caricamento