rotate-mobile
Albano Albano Laziale / Via Olivella

Albano: sfonda la balaustra e con l'auto "vola" nella Villa comunale

E' successo stanotte intorno alle 2. Un'auto è letteralmente volata nella villa comunale di Albano forse per un colpo di sonno del conducente. La carcassa dell'auto è stata rimossa stamattina

Questa notte molti abitanti di Albano intorno alle 2 sono stati svegliati da un boato. Si pensava a una bomba carta esplosa per gioco da qualche gruppo di giovani invece si trattava di un incidente che ha dell'incredibile.

Un'utilitaria, percorrendo Via Olivella la strada che porta verso la frazione di Pavona, ha letteralmente preso il volo sfondando la balaustra di ferro di Villa Doria e andando a finire nel viale sottostante. Si pensa a un colpo di sonno del conducente che per fortuna è ancora in vita seppur con contusioni e ferite.

La foto dell'automobile in bilico sul viale principale della villa comunale sta letteralmente facendo il giro del web, l'auto fino a questa mattina alle 9 era nella posizione in cui era precipitata a seguito dell'incidente. E' stata rimossa con un braccio meccanico.

Le strade di Albano in questo fine settimana sono state caratterizzate da incidenti di notevole entità: solo due notti fa uno scontro tra due auto lungo Borgo Garibaldi nei pressi del commissariato di polizia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Albano: sfonda la balaustra e con l'auto "vola" nella Villa comunale

RomaToday è in caricamento