rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Albano Castel Gandolfo / Via Nettunense

Castel Gandolfo: schianto sulla Nettunense muore un ventitreenne di Albano

Schianto mortale sulla Nettunense questa notte all'altezza di Pavona di Castel Gandolfo: a perdere la vita un giovane di Albano di 23 anni. Il conducente dell'auto che ha provocato l'incidente era in stato di ebbrezza

Un morto e quattro  feriti è il bilancio dello scontro avvenuto intorno alle 2.40 sulla Nettunense, a Castelgandolfo, in località Pavona, tra una Fiat Punto e una Polo. Illesi i giovani che viaggiavano a bordo della Punto, un 24enne e un 37enne entrambi di Marino.

La vittima, 23 anni di Albano, viaggiava sulla Polo assieme ad altri quattro amici, tutti tra i 20 e i 24 anni, che hanno riportato ferite giudicate guaribili dai 3 ai 45 giorni. Il 23enne è deceduto durante il trasposto all'ospedale di Albano.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Castelgandolfo. Il conducente della Punto, il 24enne, è risultato positivo al test alcolemico. È stato pertanto stato denunciato e dovrà rispondere di omicidio colposo e guida in stato di ebbrezza. I militari indagano per chiarire la dinamica dell'incidente.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Castel Gandolfo: schianto sulla Nettunense muore un ventitreenne di Albano

RomaToday è in caricamento