rotate-mobile
Albano Albano Laziale / Via Vascarelle

Albano: Via Vascarelle torna percorribile

Buone notizie per i residenti nel quartiere Miramare, nonostante i lavori per l'ampliamento del ponte ferroviario Via Vascarelle sarà riaperta al transito dei veicoli

Buone notizie per i residenti del quartiere Miramare di Albano da settimane diviso dal resto della città per via dei lavori di ampliamento del ponte ferroviario che hanno portato alla chiusura della strada di accesso di Via Vascarelle.

Grazie a un accordo con la direzione del cantiere la strada sarà riaperta al traffico veicolare leggero anche durante i lavori. La riapertura della strada è prevista per le prossime settimane quando verranno predisposte tutte le misure di sicurezza. La strada potrà essere chiusa al traffico in caso di necessità durante lo svolgimento dei lavori.

"Un gesto di attenzione verso la cittadinanza – afferma il sindaco Nicola Marini – che si ritroverà ad usufruire di una infrastruttura importante per la viabilità della città, ma allo stesso tempo non pagando lo scotto dei disagi che i lavori inevitabilmente creano".

 

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Albano: Via Vascarelle torna percorribile

RomaToday è in caricamento