rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Aurelio Boccea / Via Gregorio VII

Via Aurelia da tirare a lucido: spazzatrici al lavoro da Villa Carpegna a Gregorio VII

Pulizie straordinarie di Ama sulla grande arteria della Capitale

Tempo di pulizie straordinarie per via Aurelia dove i tratti principali fino a venerdì 15 febbraio saranno interessati da diserbo, lavaggio e sanificazione di carreggiate e marciapiedi. 

Pulizie straordinarie per via Aurelia

L’operazione, che comporta divieti di sosta temporanei, rientra nel programma mensile per il decoro delle strade consolari e delle grandi arterie di accesso alla città: quotidianamente impegnati 6-8 operatori con spazzatrici, lavastrade, veicoli a vasca e altri mezzi.

Aurelia: le strade interessate dalle operazioni di pulizia 

Il personale Ama è al lavoro sui tratti tra GRA e piazza San Giovanni Battista de la Salle, oltre che sulle principali strade e piazze connesse alla consolare.

Tra queste Circonvallazione Aurelia, piazza di Villa Carpegna, via Gregorio VII, piazza Irnerio, via Baldo degli Ubaldi, via Candia, piazza Santa Maria delle Grazie e via Angelo Emo.

L’operazione, predisposta d’intesa con l’Assessorato alla Sostenibilità Ambientale e svolta in collaborazione con il Corpo di Polizia di Roma Capitale, si aggiunge alle consuete attività di pulizia programmate quotidianamente dall’azienda.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Aurelia da tirare a lucido: spazzatrici al lavoro da Villa Carpegna a Gregorio VII

RomaToday è in caricamento