rotate-mobile
Monte Spaccato Montespaccato

Spari a Montespaccato: uomo gambizzato in strada in via Serravale Scrivia

I colpi di pistola hanno raggiunto il 39enne incensurato alle gambe. Trasportato al Gemelli, l'uomo è ora sotto osservazione, ma non è in pericolo di vita. Escluso il regolamento di conti, si indaga sulla sfera lavorativa

Pomeriggio movimentato ieri per le strade del quartiere Montespaccato. Un italiano di 39 anni è stato ferito alle gambe da una serie di colpi di pistola esplosi, in via Serravalle Scrivia da un uomo a bordo di uno scooter.

Secondo quanto ricostruito dai carabinieri la vittima, che risulta incensurata, mentre stava facendo il proprio ritorno a casa da lavoro, è stata avvicinata in strada da un uomo in sella ad un ciclomotore,  con il volto celato dal casco, che gli ha esploso contro alcuni proiettili facendo poi perdere le proprie tracce. L'uomo è stato trasportato in codice rosso al policlinico Gemelli dove è tutt'ora sotto osservazione, ma non in pericolo di vita. 

Non si tratterebbe di un regolamento di conti negli ambienti della malavita organizzata ma di una vicenda che riguarda "la sfera privata della vittima" forse legata alla sua attività lavorativa.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spari a Montespaccato: uomo gambizzato in strada in via Serravale Scrivia

RomaToday è in caricamento